Cambiare pavimento non è stato mai cosi facile.

Scegli tra le colorazioni legno, minearli e marmo, trasformerai la tua casa, il tuo ufficio o la tua attività commerciale in un batter d’occhio. Le piastrelle “SEMPLICE” by Creation Business ad incastro nascosto sono perfettamente liscie, facilmente ripulibili e a prova di scivolo.

La solida base in pvc viene termofusa con il decoro superiore, garantendo un rivestimento eterogeneo estremamente resistente ad uso residenziale e commerciale pesante. Qualora il pavimento preesistente non presenta imperfezioni, potrete addirittura posare”SEMPLICE” by Creation Business senza uso di alcuna colla ne senza alcun tipo di lavoro di riqualificazione/preparazione del sottofondo.

Perchè scegliere “SEMPLICE” by Creation Business?

  • Design realistici
  • Elevata resistenza all’usura
  • Elevata resistenza agli agenti chimici
  • Facile pulizia
  • Posa fai da te direttamente sul pavimento precedente
  • Antiallergico

PVC Eterogeneo?

Un pavimento eterogeneo è un pavimento composto da diversi strati (come nel caso del laminato e delle tradizionali pavimentazioni in pvc). A differenza dei pavimenti omogenei (come Easy Joint Industry, Moderate e Invisible), i pavimenti eterogenei sono composti da una base e diversi livelli superiori come lo strato decorativo e il rivestimento finale PU (per intenderci lo strato superiore ultimo a contatto con il piede). Quest’ultimo rende il pavimento antibatterico, resistente a graffi e sporco e garantisce lunga vita anche in caso di calpestio pesante. In poche parole, un rivestimento facile da pulire, igienico e a prova di graffio.