Asciugapasso

Se i clienti vogliono un tappeto che fornisca uno spazio pubblicitario, oltre ad un sistema di pulizia, ciò che stanno cercando è un tappeto asciugapasso.

Possono avere un tappeto asciugapasso colorato che corrisponde all'identità aziendale, con disegni e loghi aziendali.

Sono disponibili a seconda delle esigenze asciugapassi realizzati con fibra d’interno o da esterno, questi ultimi ad esempio vengono realizzati con dei fori che permettono al tappeto di essere drenante, la fibra gli permette di resistere agli agenti atmosferici, infatti non scoloriscono e non si deformano con il calore del sole.

L’asciugapsso da interno invece ha un aspetto molto soffice, in quanto il tessuto dalla quale è formato gli garantisce un aspetto vellutato con dei colori molto intensi e vividi.

asciugapasso-06.jpg

Materiali

asciugapasso-55.jpg

I nostri tappeti asciugapasso sono composti da poliammide di alta qualità che contribuisce alla morbidezza e alla lucentezza del materiale.

Un materiale molto resistente, con 10 anni di durata grazie anche al sottofondo in nitrile che favorisce una maggiore aderenza al piano sul quale viene posato.

Caratteristiche e durata

Max 32 colori dei 45 colori standard

Superficie 100% poliammide – supporto 100% gomma

Lavabile in lavatrice fino a 60° gradi

Antiscivolo

Classificazione al fuoco Cfl-s1

asciugapasso-73.jpg

Possibilità di personalizzazione:

Con Image, quasi tutto è possibile in una larghezza fino a mt 2, simboli, testi ed elementi grafici fino ad effetti come contorni, ombre e sfumature di colore.

Praticamente un’infinità di possibili disegni per tutte le applicazioni.

L’ asciugapasso viene personalizzato secondo metodo di stampa, viene colorato il polimero che compone il tappeto, è quindi possibile rappresentare sul tappeto immagini e loghi molto definiti e con colori molto vividi, inoltre unicamente per l’ asciugapasso da interno è possibile realizzare forme uniche e speciali del tappeto stesso oltre che rappresentare sfumature di colore.

Il tappeto nasce con il bordo perimetrale di gomma, ma è possibile lasciarlo a taglio vivo o bordarlo a filo.

asciugapasso-68.jpg
asciugapasso-78.jpg
asciugapasso-42.jpg

I nostri asciugapassi