Zerbini in cocco naturale

Lo ZERBINO IN COCCO Naturale con la sua superficie compatta  è Ideale per Interni.

Da anni è lo zerbino più diffuso, tra i tappeti in fibra naturale quelli in cocco sono una valida alternativa per creare armonia e interior design, sono ideali per chi ha un'anima green e vuole arredare la propria casa con complementi d’arredo che siano belli da vedere e che siano in grado di garantire un ambiente sano e confortevole.

zerbini-in-cocco-02.jpg

Perchè scegliere uno zerbino in cocco

zerbini-in-cocco-31.jpg

Si tratta di una fibra naturale derivante dalla noce di cocco, che è costituita per il 50% da cellulosa e per la restante metà da liginina , per questo motivo il materiale risulta elastico e durevole, green a tutti gli effetti.

Ambiti di utilizzo degli zerbini in cocco naturale

zerbini-in-cocco-28.jpg

Utilizzato per condomini, appartamenti privati, ville, hotel e molti altri contesti, lo zerbino in cocco naturale dona un look classico e intramontabile al proprio ingresso.

Caratteristiche tecniche

è disponibile in 10 colorazioni diverse e in vari spessori dai mm 14 ai mm 30 per essere adattato al meglio all' interno di buche.

Il classico fondo presente nei nostri zerbini di cocco naturale è in vinile antiscivolo, ma in Esclusiva per la tinta naturale, è disponibile una versione con il sottofondo in lattice che rende il tappeto più leggero e flessibile, ma che garantisce la medesima resistenza e durevolezza nel tempo. 

Possiede una spazzola che pulisce efficacemente togliendo lo sporco dalla suola delle scarpe.

tali tappeti possono essere anche personalizzati con scritte di benvenuto con forme e dimensioni a scelta.

I tappeti in fibra sintetica sono facili da pulire riuscendo ad eliminare con praticità lo sporco che si accumula sulle fibre.

Può essere personalizzato con scritte secondo le esigenze.

  • Fondo vinile antiscivolo

  • Fondo in lattice antiscivolo​

  • Superficie cocco tuftato

  • Fibra 100% cocco naturale

zerbini-in-cocco-29.jpg

Possibilità di personalizzazione

Anche per il cocco è possibile realizzare personalizzazioni grafiche, essendo una fibra molto compatta e densa con un compromesso in termini di attuabilità grafica da rispettare. L’idea del cliente verrà discussa con il team grafico per valutarne la fattibilità.

Specifichiamo che il processo di personalizzazioni grafica esclusivo del cocco avviene tramite la tecnica dell’intarsio, ciò significa che non saranno possibili stampe digitali.

zerbini-in-cocco-30.jpg
zerbini-in-cocco-04.jpg

Colori disponibili